Buon pomeriggio! Oggi ho ufficialmente finito lo stage in agenzia viaggi e da domani mi tocca riprendere le lezioni all'università :(
Anyway, oggi vi vorrei presentare due telefilm, uno iniziato da qualche settimana e uno in partenza a fine giugno.
Rubrica con la quale vi parlo di un nuovo telefilm.
Siccome è diventata la mia comedy preferita del momento, non potevo non farci un approfondimento!
Younger è iniziato lo scorso 31 marzo, sulla rete americana TV LAND e conta 12 episodi da circa 20 minuti per questa prima stagione.
TRAMA
La protagonista è Liza, una madre quarantenne divorziata in cerca di un lavoro, stanca della sua vita. Cercando di dare una svolta alla sua esistenza nonostante la sua età, la donna decide di cambiare aspetto e di iniziare a vivere come una venticinquenne agli inizi della sua carriera, mentendo sulla sua vera età, senza abbandonare il ruolo di perfetta madre di periferia. Così trova un posto di lavoro come assistente nella casa editrice più importante di New York e inizia una nuova vita piena di avventure al fianco delle sue colleghe Kelsey (una giovane donna ambiziosa e innamorata) e Diana.
CAST
Sutton Foster interpreta la protagonista Liza
Debi Mazar interpreta Maggie, la migliore amica lesbica
Miriam Shor interpreta Diana il capo
Hilary Duff interpreta Kelsey, la collega/amica
Nico Tortorella interpreta Josh, l'interesse amoroso
TRAILER
Se avete voglia di farvi delle sane risate, questo è il telefilm che fa per voi. Stanotte uscirà il quarto episodio, quindi siete ancora in tempo per recuperare quelli precedenti :D
In partenza su MTV il 30 giugno, Scream è l'adattamento televisivo della saga di film horror di Wes Craven e Kevin Williamson, La prima stagione sarà composta da 10 episodi, che presumo dureranno i classici 40/42 minuti.
TRAMA
Come riportato da The Hollywood Reporter: la serie prende il via dopo un episodio di cyberbullismo culminato in un brutale omicidio, la cui sconvolgente violenza riporta alla memoria una serie di assassinii del passato che hanno, evidentemente, ispirato un nuovo killer. I protagonisti sono un gruppo di nuovi teenager, che diventano reciprocamente amici, amanti, nemici, sospettati, e ovviamente target per un omicida che non vede l’ora di spargere un bel po’ di sangue.
CAST
Willa Fitzgerald sarà Emma Duval: una bellezza classica il cui aspetto e popolarità nascondono un carattere timido ed intellettuale. Frequentando i ragazzi più popolari della scuola, Emma si allontana dalla sua amica d'infanzia Audrey.
Bex Taylor-Klaus sarà Audrey Jensen: figlia di un pastore luterano, Audrey è un'artista solitaria che aspira a diventare regista.
John Karna sarà Noah Foster: un genio dei computer, molto creativo e con una vasta conoscenza della musica pop e della tecnologia; è il migliore amico di Audrey.
Carlson Young sarà Brooke Maddox: leader carismatica delle ragazze più popolari.
Amadeus Serafini sarà Kieran Wilcox: duro e misterioso, Kieran è il nuovo arrivato in città e cela un lato oscuro.
Connor Weil sarà Will Belmont: giocatore di basket nella squadra del liceo e fidanzato di Emma.
TRAILER
Sono davvero curiosa di questa serie, difficilmente MTV mi delude con i telefilm che manda in onda, quindi sono molto fiduciosa :)