mercoledì 19 novembre 2014

Top Ten Wednesday #3

Buon pomeriggio :) Poco prima di andare di andare a lezione di Marketing, posto un nuovissimo "Top 10 Wednedsay". 
L'argomento di oggi sono i telefilm che non puoi credere di non aver ancora recuperato.
Ammetto che è stato difficilissimo metterne solo 10, ma alla fine ho optato per quelli che, personalmente, definisco dei "colossi" che i telefili devono guardare prima o poi.

Rubrica del mercoledì dove stilo una top 10 riguardante differenti argomenti telefilmici.






 




Ho cercato di inserire generi abbastanza differenti e di includere serie sia in corso sia terminate. 
Per una amante come me dei crime e dei procedurali, ho questa grossa lacuna di The Shield, The Wire, Twin Peaks e The Good Wife che spero di recuperare al più presto. 
Breaking Bad e Scandal sono stati i "tormentoni" degli ultimi anni: del primo non so "benissimo" cosa aspettarmi nonostante conosca la trama a grandi linee, del secondo ho aspettative altissime, dato che amo tutte le serie di Shonda!
Riguardo a Mad Men ho letto solo recensioni positive e poi mi attira un sacco il fatto che le vicende si svolgano in anni passati, facendoti capire come funzionava il mondo nel secondo precedente.
Six Feet Under e Friday Night Lights li reputo due telefilm che ti spezzano l'anima a metà: possono sembrare "superficiali", ma penso che le storie che narrano ti entrino dentro e ti facciano apprezzare di più certi valori della vita.
Infine Friends: ho visto episodi sporadici su Italia1 quando ero più piccola, ma da quel che ricordo, penso che sia una delle migliori comedy mai prodotte, quindi merita un recupero accurato.


Voi avete seguito qualcuno di questi telefilm? Concordate o ne inserireste altri?
Fatemi sapere :*




Nessun commento:

Posta un commento