mercoledì 7 gennaio 2015

2015 Resolutions


Buon anno nuovo a tutti voi :)
Lo so, sono in ritardo, sono ri-sparita per un mese, ma è iniziata la sessione invernale, quindi passo tutto il giorno sui libri purtroppo! 
Oggi mi sono presa mezza giornata libera dopo un esame ostico di diritto e quindi ho pensato di approfittarne e scrivere qui.


Da quest'anno ho deciso di impegnarmi seriamente col blog, sarà difficile, ma ci voglio provare davvero. 
Per questo ho deciso di buttar giù alcuni buoni propositi :)

  • Postare recensioni : sarà una fatica immane, ma ci voglio provare!
  • Essere costante nelle rubriche : più che altro vorrei trovarne anche altre che mi "stimolino" di più, spero di trovarne/idearne
  • Recuperare tutti gli episodi arretrati : ogni volta che apro tvshowmanager mi prendo paura da tutti i telefilm che ho momentaneamente accantonato :( 
Alla prossima :*

Nessun commento:

Posta un commento