mercoledì 28 gennaio 2015

What's New | Gennaio

Salve a tutti (:
Questo mese sono iniziate taaaaantissimi cose e lo so che siamo a fine mese, quindi sono "leggermente" in ritardo, ma meglio tardi che mai!
Ecco un nuovo appuntamento con la rubrica "What's New"

Rubrica dove elenco le nuove serie tv in partenza o già in corso.

  



- 2 Gennaio: The Musketeers 2°stagione
- 4 Gennaio: Galavant 1°stagione
- 5 Gennaio: Broadchurch 2°stagione
- 7 Gennaio: Hindsight 1°stagione - Empire 1°stagione
- 9 Gennaio: Glee 6°stagione
- 11 Gennaio: Shameless 5°stagione - House Of Lies 4°stagione - Looking 2°stagione - Girls 4°stagione - 
 Togetherness 1°stagione
- 12 Gennaio: Eye Candy 1°stagione
- 14 Gennaio: Broad City 2°stagione - Man Seeking Woman 1°stagione
- 28 Gennaio: The Americans 3° stagione

Vi lascio anche una brevissima trama delle serie nuove nuove, che mi ispirano davvero tanto tutte!

GALAVANT: C'era una volta un affascinante eroe, Galavant, in cerca della sua amata, Madalena, rapita dal crudele Re Richard. Galavant è pronto a rivendicare giustizia e a vivere il suo lieto fine, ma dovrà affrontare qualche intoppo lungo il cammino.

EMPIRE: Empire è il nuovo hip-hop drama della FOX. La serie si addentra in un vero impero musicale gestito dalla famiglia Lyon ed in particolare dal talentuoso artista Luscious. Il suo "regno" è rimasto imbattuto per anni, ma tutto è destinato a cambiare quando Luscious scopre di essere affetto da una grave malattia che lo costringerà a cedere la sua "corona" ad uno dei suoi figli.

HINDSIGHT: Becca ha quasi quarant'anni e si prepara al suo secondo matrimonio con Andy Kelly, ma la sua gioia è offuscata dall'assenza di Lolly, la sua migliore amica di sempre, con cui ha perso i contatti nel corso degli anni.

TOGETHERNESS: Due coppie vivono sotto lo stesso tetto e lottano per tener viva la loro amicizia mentre seguono i loro sogni.

EYE CANDY: Lindy è una splendida ragazza con una spiccata attitudine per tutto ciò che è tecnologia. La sua coinquilina la convince a provare un sito web per incontrare nuovi ragazzi e Lindy cede alla tentazione. Purtroppo ben presto si rende conto che una delle persone che ha conosciuto potrebbe essere un pericolosissimo stalker, l'unico problema è che non ha idea di chi possa essere. Ma i guai di Lindy sono appena iniziati.

MAN SEEKING WOMAN: Josh è un ventenne molto sfortunato in amore in cerca della sua anima gemella.

Vi ispira qualcosa? Attendevate qualche ritorno? :)

Nessun commento:

Posta un commento