mercoledì 22 aprile 2015

News Corner #1

Buongiorno a tutti **
Ho pensato di creare una nuova rubrica dove postare le news più "importanti" che escono di settimana in settimana. Chiaramente farò una selezione su ciò che mi interessa/seguo, altrimenti verrebbero post chilometrici ^^ 

Iniziamo! 



- La FOX ha rilasciato i primi poster promozionali per la nuova serie in partenza questo autunno Scream Queen. poster 1 poster 2

- History Channel ha annunciato la data di partenza per la sua serie evento in 5 serate, Texas Rising: si comincia il 25 maggio. 

- ABC invece annuncia la data della premiere della nuova serie The Astronaut Wives: 18 giugno. Tra gli attori protagonisti troviamo Joanna Garcia, l'Ariel di Once Upon a Time, Yvonne Strahovski e Wilson Bethel, il famoso Wade di Hart Of Dixie. 

- Per l'adattamento televisivo della saga Shadowhunters, che verrà trasmessa dal 2016 dalla ABC Family, è stato scelto Dominic Sherwood per interpretare il protagonista Jace Wayland. 

- Nella nuova stagione di American Horror Story Hotel, troveremo per il quinto anno Sarah Paulson; conferma la sua presenza anche Kathy Bates.

- Come ormai annunciato da giorni, Nina Dobrev e Michael Trevino lasceranno The Vampire Diaries alla fine di questa stagione.

- Infine una serie di trailer :)

Scream Queen

Aquarius, nuova serie NBC in partenza il 28 Maggio

Trailer della terza stagione di Orange Is the New Black, che verrà rilasciata il 12 Giugno

UnReal, nuova comedy della Lifetime in partenza l'1 Giugno


Sono molta curiosa di questo Scream Queen, penso che la Fox ci punti enormemente!
La notizia dell'abbandono di Nina mi ha quasi resa felice, perchè non ne posso più di Elena; mentre per Trevino sono dispiaciutissima perchè mi piace tanto, però ormai Tyler non ha più nulla di dire come personaggio e lo dico a malincuore :(
Il trailer della terza stagione di OITNB *________* Sono eccitatissima per il suo inizio! 
Il trailer della nuova comedy di Lifetime mi ha convinto abbastanza da dargli una chance almeno per il pilot. 
Infine, l'attore scelto per interpretare Jace mi sembra una scelta azzeccata ;)



Nessun commento:

Posta un commento