giovedì 9 aprile 2015

Review Time #1

Buon pomeriggio!
Come è stato il rientro dalle mini-vacanze di Pasqua? 

Oggi, per la prima volta, vi posto dei mini pensieri (chiamarle recensioni è troppo) su alcune stagioni di telefilm che ho finito/recuperato nell'ultimo mese *yayyyy* 
Non so se riesco a farle totalmente spoiler free, in ogni caso saranno segnalati u_u 


Piccole recensioni su particolari episodi o su un'intera stagione




Io mi ero innamorata follemente della prima stagione di Broadchurch, ma devo dire che questa mi ha deluso parecchio :\ Innanzitutto la parte del processo all'assassino di Danny e la decisione finale mi ha infastidito molto, mentre per quanto riguardo il caso di Sandbrook hanno allungato il brodo, perché la soluzione si capiva dopo massimo 3 episodi ma vabbè. Mi chiedo nella terza stagione che caso tireranno fuori.. e spero vivamente sia più avvincente.
Tratto dall'omonimo libro di JK Rowling, The Casual Vacancy devo dire che non mi è dispiaciuto più di tanto. Per molte cose si è discostato dal libro, in particolar modo il finale, che io avevo amato, e non hanno approfondito diversi personaggi o non sono stati neanche introdotti. In 3 episodi chiaramente era difficile concentrare il tutto, ma il telefilm non ha comunque perso l'essenza del libro. Gli attori scelti sono stati molto azzeccati, in particolar modo mi è piaciuto l'attrice che ha interpretato Krystal, perfetta nella parte. 

Siamo arrivati alla fine anche della quinta stagione di Pretty Little Liars e mi viene da dire: grazie al cielo! Ho recuperato tutti gli episodi usciti a gennaio nel giro di 3/4 giorni, giusto in tempo per il finale ed è stato una tortura. L'ultima puntata è stata più """"rivelatrice""", almeno adesso abbiamo la consolazione di sapere che -A si chiama Charles u_u
Comunque, anche se questa stagione mi ha deluso, lo continuerò a seguire, soprattutto perché lo seguo da quando è iniziato anni e anni fa e spero di essere prima o poi ripagata con delle risposte degne, o perlomeno accettabili.


The Mindy Project è una delle serie più dolci che seguo e anche la terza stagione appena conclusasi non è stata da meno. Nonostante l'abbandono di uno dei protagonisti che io amavo e mi faceva ridere moltissimo, sono veramente soddisfatta delle storyline intraprese e non c'è stato nessun momento morto. Ancora non si sa se verrà rinnovato o meno, anche se lo spero vivamente, perchè muoio dall'idea di vedere la coppia alle prese SPOILER con il futuro bimbo. 

Anche se il network non lo ha ancora ufficializzato, la quarta stagione di Hart Of Dixie è stata l'ultima. Con una stagione ridotta, reputo che siano state chiuse degnamente le storie degli abitanti di Bluebell e gli episodi sono stati davvero divertenti, "freschi" e colorati, caratteristiche che hanno sempre accompagnato questa serie; forse i matrimoni che ci sono stati sono stati un po' affrettati, ma, probabilmente sapendo che erano gli ultimi momenti per raccontarci le storie dei personaggi, gli autori hanno preferito farci vedere tutto, per non lasciarci insoddisfatti.


Fatemi sapere le vostre opinioni (: 



Nessun commento:

Posta un commento