domenica 12 aprile 2015

Right Now #4

Buona domenica :) 
Oggi ho avuto la brillante idea di fare pulizia nell'armadio, quindi ho la camera sommersa di vestiti che devo decidere se tenere, dare in beneficenza o buttare. Sarà un luuuungo pomeriggio!
Prima però ho deciso di riesumare la rubrica "Right Now", quindi ecco qua quello che ho guardato/terminato/recuperato questa settimana :)


Rubrica con la quale presento i telefilm iniziati, finiti e da recuperare.




 

L'ultima puntata di Bates Motel, come tutte quelle della corrente stagione, mi ha inquietato parecchio e, come di consueto, ho pregato che non uccidessero Dylan; ho infatti il presentimento che Norman lo ammazzi, non so perché :(
The Originals mi ha annoiato tantissssssssssimo, questa seconda stagione per me è un grande NO. 
iZombie continua a essere carinissimo, anche se i casi settimanali non mi entusiasmano o coinvolgono più di tanto.
L'episodio di Chicago Fire ha introdotto i protagonisti del nuovo spin-off Chicago Med, che per ora non mi piacciono per nulla >_<
Younger è davvero bellissimo e divertentissimo, dovete iniziarlo se ancora non lo avete fatto! I miei occhi ringraziano che nell'episodio di questa settimana Nico Tortorella è stato diverse volte senza maglietta *_* 
L'episodio di Chicago PD è finalmente stato incentrato su Al, che durante questa stagione è stato messo in secondo piano purtroppo.
Infine su Fox Crime è ricominciato Criminal Minds; l'ultimo episodio è stato molto toccante perché ha dato l'addio definitivo al capo della squadra delle prime due stagione, Gideon :( 


Sono riuscita a terminare la sesta stagione di Glee, che mi ha lasciato abbastanza indifferente.
Ho pianto tantissimo durante la visione dell'ultima stagione di Parenthood :( Mi ero davvero affezionata alla famiglia Braverman durante questi sei anni.
Ho iniziato giusto ieri il recupero della nona stagione di Supernatural. Sono ancora ai primi episodi, quindi non posso ancora giudicare bene u_u







Nessun commento:

Posta un commento