martedì 9 settembre 2014

È nato, è nato!



Ed ecco, dopo mille ripensamenti, la nascita di un ennesimo blog. 
Piccola presentazione: ciao a tutti/e, sono Giada, ho 21 anni e sono una studentessa di Economia.
Ho deciso di aprire questo piccolo spazio personale per poter parlare/disperarmi/fangirlare/blaterale liberamente della mia passione: le SERIE TV.
Quindi posterò """"recensioni"""" sui vari episodi e notizie sulle novità telefilmiche. Non creerò post riguardanti spoiler, perchè io vi sono allergica e mi rovinano la visione del telefilm :( 
Un'altra mia passione sono è la lettura, quuuuuindi posterò sicuramente qualche rubrica carina riguardante le mie attività libresche; le recensioni saranno pochissime, perchè farei fatica a scriverle senza spoilerare nulla >_< 

Direi che questa introduzione, pessima, al blog può concludersi qui. 

Un bacino ɞ



Nessun commento:

Posta un commento