martedì 16 settembre 2014

Right Now #1

Buon pomeriggio lettori! Dovevo postare questa rubrica ieri, ma ero troppo occupata a guardare Uomini e Donne e Pechino Express per dedicarmi a questo post, chiedo venia!
Bando alle ciance, ecco il primo appuntamento con


Rubrica del lunedì dove presento i telefilm iniziati/recuperati e i libri in lettura.



 

 


La settimana appena passata è stata molto intensa! Ho recuperato la seconda stagione sia di Hemlock Grove sia di Orange Is The New Black e sono contenta di aver visto gli episodi tutti di fila così sono riuscita a godermi a pieno la trama e non mi sono persa vari passaggi.
Avevo poi abbandonato momentaneamente Pretty Little Liars, perché mi ero stufata delle non risposte che dopo 5 anni continuano a non darci, però, complice il fatto che è uno dei pochi telefilm che guardo assieme a mia sorella ed essendomi spoilerata la morte della 5x12, mi sono convinta a recuperare gli episodi mancanti della quinta stagione.
Più o meno lo stesso discorso vale per Teen Wolf: ho recuperata in un pomeriggio gli ultimi 5 episodi della quarta stagione. Il mio amore per lo show è scemato per la mancanza dei miei personaggi preferiti (ç_____ç) e vedendo un solo episodio a settimana non ci capivo molto della storia di questa stagione. Posso dire che alla fine mi ha soddisfatto e che, nonostante tutto, non vedo l'ora di scoprire cosa Jeff Davis ha in mente per la quinta stagione *_*
E' ricominciata la quinta stagione di Haven ♥ Primo episodio che fa capire che gli episodi successivi non potranno solo che migliorare, ma allo stesso tempo farci soffrire tanto tanto :( Ho infine guardato il pilot di Z Nation, che parla di zombie. Premetto che non ho ancora guardato The Walking Dead, ma è in wishlist, ma mi è piaciuto davvero tanto. E' un po' splatter, quindi consiglio di non guardarlo dopo aver mangiato, però, per ora almeno, non mi ha spaventato e questa è cosa buona e giusta!



Questa settimana mi sono prefissata di finire la saga delle 50 sfumature. Sono a metà del secondo libro, che avevo iniziato l'anno scorso, ma che poi avevo abbandonato; mi urta però non terminare le trilogie/saghe per cui mi sono fatta coraggio e l'ho ricominciato. Spero, alla fine di 50 sfumature di rosso, di capire se la trilogia mi è piaciuta o meno, perché spesso mi annoia, però voglio scoprire di più su Christian e questo mi dà la forza di continuare la lettura!
If I Stay ho deciso di iniziarlo perchè ho intenzione di andarlo a vedere al cinema, quindi è d'obbligo leggere prima il libro! In più, mia sorella lo è già andata a vedere e ho paura che, appena torna a casa sabato, le scappi qualche spoiler :( 


Ditemi, quali sono le vostre letture? State recuperando qualche telefilm o ne avete iniziati di nuovi?
Fatemi sapere nei commenti :*






Nessun commento:

Posta un commento