domenica 14 settembre 2014

What's New? | Settembre #1

Buona domenica lettori :) Un'ultima settimana di libertà prima che inizi l'ultimo anno di università.. Mi fa stranissimo perché mi sembra ieri che iniziavo questa nuova avventura! Non so molto bene come trascorrerò questi 7 giorni, dato che la mia migliore amica è andata in vacanza ad Ibiza con sua sorella e mia sorella è ancora a Toronto e torna solo sabato pomeriggio :( Per fortuna ho diversi telefilm arretrati e nuove letture; chiaramente l'idea di iniziare a preparare materie arretrate per la sessione invernale non me la pongo ahah.

Parliamo di cose serie però! Oggi primo appuntamento della rubrica "WHAT'S NEW?" dove vi aggiorno sui nuovi telefilm in partenza e i ritorni delle serie che seguo :D




Rubrica dove elenco le nuove serie tv in partenza o già in corso.




Syfy. 5 stagioni. 52+ episodi.
Giovedì 11 settembre è partito con la sua 5 stagione, HAVEN, il telefilm di genere supernaturale, che prende spunto dal libro di Stephen King "Colorado Kid". Anche la quarta stagione si è chiusa con un cliffhanger bello grosso, quindi non vedo l'ora di vedere come se la caveranno questa volta Audrey, Nathan e Duke.






Syfy, 1 stagione, 13 episodi


Venerdì 11 è iniziato, sempre su Syfy, una nuova serie post-apocalittica, Z NATION. Di seguito, la trama generale.
«3 anni dopo che un virus zombie ha devastato gli Stati Uniti, un gruppo deve trasportare l'unico superstite per 3000 miglia da New York alla California, dove l'ultimo laboratorio funzionante aspetta il suo sangue. I suoi anticorpi sono l'ultima speranza per il mondo di avere un vaccino. Tuttavia, questi nasconde un oscuro segreto che li minaccia»









FOX, 4 stagioni, 72+ episodi


Martedì 16 settembre tornano i nostri coinquilini preferiti! NEW GIRL riparte con la sua quarta stagione e io non vedo l'ora di scoprire cosa questa nuova stagione ha in serbo per noi spettatori! 

FOX, 3 stagioni, 46+ episodi

Dopo il finale della seconda stagione, chi non ha contato le ore, i minuti e i secondi che ci separavano dalla premiere della terza stagione di THE MINDY PROJECT ?!?! Io personalmente avevo fatto pure il countdown sul telefono xD Sono certa che Mindy sarà sempre la solita e che passerò tutti e 22 i minuti a ridere. 





FOX, 1 stagione

Nuova serie della FOX in partenza sempre martedì 16: RED BAND SOCIETY,
remake della serie catalana Polseres vermelles, di cui è stato fatto anche un remake italiano: Braccialetti Rossi. Di seguito vi lascio la trama.
«La serie, narrata da Charlie, ragazzo dodicenne in coma, segue le vite quotidiane di sei ragazzi la cui casa, scuola e luogo di svago è costituita dall'Ocean Park Hospital di Los Angeles. Il gruppo è formato da Jordi, illegalmente arrivato dal Messico, Leo, Dash, Emma e Kara»




ITV, 5 stagioni, 34+ episodi
La serie inglese, giunta alla quinta stagione, che ci fa tornare indietro di un secolo. DOWNTON ABBEY narra le vite dell'aristocratica famiglia Crawley e della sua servitù. Domenica 21 quindi verrà trasmesso il primo episodio della nuova stagione; purtroppo non ho trovato una sinossi ufficiale, ma solo tante speculazioni, per cui per scoprire cosa succederà non ci resta che guardare l'episodio e l'intera serie :)





CBS, 1 stagione
MADAM SECRETARY è un nuovo show che partirà domenica 21 sulla CBS. Di seguito vi lascio la trama :)
«La serie segue le vicende di Elizabeth McCord, ex insegnante ed analista della CIA, nominata Segretaria di Stato dal Presidente degli Stati Uniti, dopo la morte, dagli aspetti poco chiari, della persona che occupava tale posizione. La donna si vede quindi impegnata a destreggiarsi in complicati negoziati sia di politica interna sia esterna, non esitando ad infrangere il protocollo quando necessario.






Seguite o avete intenzione di seguire qualcuna di queste serie? 

Al prossimo appuntamente con tantissime altre novità e ritorni.

Nessun commento:

Posta un commento