venerdì 19 settembre 2014

Taylor Swift Tag

Buonasera a tutti cari lettori :)
Oggi propongo un tag che ho trovato nel blog di THE BOOKLOVER NARGLES, lo Taylor Swift Book Tag: Taylor è una delle mie due cantanti preferite quindi ho pensato bene di farlo.
L'unica differenza è che, invece di essere un Book Tag sarà un Tv Show Tag!

Pronti? Iniziamo



We Are Never Ever Getting Back Together
Una serie tv che eri sicura di amare ma con la quale poi hai voluto tagliare i ponti.
Con Being Human US fu un colpo di fulmine, guardai le prime due stagioni in tipo 5 giorni. La terza la seguì con fatica, per poi abbandonarla alla quarta e ultima stagione perché, fondamentalmente, su 3 personaggi principali mi interessava solo la storia di uno di questi e mi sembrava di perdere tempo e basta :\

Red.
Una serie tv con la copertina rossa.
E' stato difficile trovare un telefilm con la copertina rossa, perché ogni stagione vengono cambiati i poster promozionali :\ Poi è venuto in mio soccorso True Blood, che poi ci casca pure a pennello perché il colore rosso riprende anche il sangue, che, chi come me ha seguito questa serie, SA che di sangue ne scorre a palate.

The Best Day
Una serie tv che ti fa sentire nostalgico/a.
Più malinconica di Beverly Hills 90210 pochissimi telefilm. Mi ricordo ancora di quando lo guardavo assieme a mia mamma sul divano ** Penso sia il primo telefilm che ho iniziato a guardare o di cui ho comunque il ricordo.

Love Story
Una serie tv con un amore proibito.
 In The Fosters l'amore tra Callie e Brandon secondo me è moooolto proibito, essendo, anche se non ancora ufficialmente, fratellastri. 

I Knew You Were Trouble
 Una serie tv con un personaggio cattivo che non hai potuto fare a meno di amare.
Direttamente da One Tree Hill, DAN SCOTT, signori e signore, DAN SCOTT. Nonostante tutte le cose orribili fatte, non sono mai riuscita veramente ad odiarlo, eccetto quando ha ucciso suo fratello :( 

Innocent
Una serie tv di cui qualcuno ti ha rovinato il finale.
Una mia amica mi ha spoilerato il finale, o più precisamente, come finisce The Carrie Diaries e più precisamente tra Carrie e Sebastian :( Io penso di non mai odiata così tanto >_<

Everything Has Changed
Un personaggio che subisce una grande crescita nel corso di una serie tv.
 In questo caso devo mettere due personaggi, che sono i miei preferiti di tutte le serie tv che ho guardato/guardo. Brooke Davis di One Tree Hill e Caroline Forbes di The Vampire Diaries. Per capire la loro crescita, basta guardare, in entrambi i casi, gli episodi della prima e della seconda stagione per vedere l'evoluzione, che è solo in crescendo sia per il personaggio di Brooke sia per quello di Caroline.

You Belong With Me
Una serie tv che deve uscire per il quale non stai nella pelle.
THE FLASH è la serie che aspetto maggiormente, soprattutto a causa di alcune personcine nel cast (Grant Gustin e Danielle Panabaker ♡),  inoltre ci saranno cross-over con Arrow e la mia eccitazione per questa serie tv non è quantificabile!!!

Forever and Always
La tua coppia preferita
BRUCAS, BRUCAS, BRUCAS SEMPRE E SOLO BRUCAS 
Loro sono la mia otp delle otp; sono convinta che entrambi si ameranno sempre, anche se sono finiti con altre persone. Le emozioni che mi hanno dato questa coppia non è ancora riuscita a trasmettermele nessun altro!

Teardrops On My Guitar
Una serie tv che ti ha fatto piangere molto
Penso che con Parenthood abbia pianto tutte le lacrime di questo mondo. Le mie stagioni erano più spensierate, ma la quarta e la quinta sono un colpo al cuore! Non oso immaginare i drammi che ci riserverà la sesta e ultima stagione.


E questo è tutto! Fatemi sapere nei commenti se le scelte sono le stesse oppure cosa voi avreste messo :)


Nessun commento:

Posta un commento