mercoledì 24 settembre 2014

Top Ten Wednesday #2

Buongiorno a tutti! Siccome mi hanno cancellato la lezione all'università, io mi ero stilata un programma da svolgere oggi: programma andato in frantumi dato che la connessione va lentissimissima ç___ç Spero che entro il 2030 funzioni di nuovi, perché odio quando mi si scombussolano i piani!
Oggi propongo una top ten che mi è venuta in mente ieri durante Politica Economica, grazie ad un esempio del professore.


Se ti dovessi trovare in un isola deserta, e uno dei classici 3 oggetti che hai deciso di portarti dietro è il computer, quali sono i telefilm che guarderesti per tenerti compagnia?

Rubrica del mercoledì dove stilo una top 10 riguardante differenti argomenti telefilmici.


Ahh che novità che ho inserito One Tree Hill vero? Questo telefilm lo porterei ovunque!
Anche The Vampire Diaries non può mancare, anche se credo mi fermerei alla terza stagione, perchè dalla quarta in poi ORRORE.

Giusto per deprimermi un po', porterei My Mad Fat Diary per disperarmi del fatto che non troverò mai un Finn Nelson ( o un Nico Mirallegro).
The Mindy Project non può mancare perchè alcune volte mi rispecchio in Mindy, quindi mi piace vedere come si comporta Mindy in certe situazioni, anche se sono su un'isola senza un'anima u_u

Skins, mio adorato! Quanto mi piaceva vedere la vita sregolata di questo gruppo di inglesi e quanto mi manca il personaggio di Effy :(
2 Broke Girls è capace di farmi fare sempre sempre delle grasse risate, quindi non può mancare.

La prima stagione di American Horror Story è la mia preferita e pure quella che mi ha veramente spaventata; per le "serate horror" lo reputo una saggia decisione.
Essendo in un'isola deserta, sola soletta, devo in qualche modo rifarmi gli occhi, quindi gli episodi di Chicago Fire nel mio computer devono esserci!

 Teen Wolf lo guarderei giusto perché sono masochista e mi voglio fare del male a guardare episodi dove ci sono ancora Allison e Isaac :(
Shameless, la versione americana: la famiglia Gallagher riuscirebbe a non farmi sentire la mancanza della mia di famiglia e poi morirei nei feels per Lip e Mandy ;__;



Wow, questa top10 è stata difficile da stilare, sono stata mooolto indecisa.
Fatemi sapere la vostra :)

Nessun commento:

Posta un commento