giovedì 13 novembre 2014

Hot Or Not? #1

Ahhh finalmente sono a casa e posso pubblicare qualcosa! Tra l'inizio del secondo ciclo di lezioni e una fiera nel paesino vicino al mio, non sono mai stata a casa >_<

Come avevo scritto in precedenza, sono rimasta indietro con praticamente tutti gli episodi e nei pochi momenti liberi sono però riuscita a recuperare qualcosa **
Ho deciso quindi di pubblicare il primo appuntamento con la nuova rubrica Hot Or Not?

Rubrica con la quale darò le mie impressioni sugli episodi o sulla stagione corrente in generale di un telefilm.




Non potrei essere più che soddisfatta di questi arretrati!
La sesta stagione di The Vampire Diaries mi sta facendo ricordare perché amassi così tanto questo telefilm e dopo una quarta e quinta stagione poco soddisfacente non lo credevo possibile. Mi sento un pò la pecora nera del fandom perchè a me sinceramente dei Delena non importa più nulla, quindi diciamo che le loro vicende mi interessano meno di zero. Spero poi che non "accoppino" Caroline con Enzo >_> Le loro interazioni mi piacciono, però lei la vedo solo con Tyler :((( 
Chicago Fire non perde un colpo invece! Pensavo che con la morte di uno dei personaggi principali, che era pure uno dei miei preferiti, potessi perdere interesse per il telefilm (come mi è successo per Teen Wolf) e invece no, mi sentivo proprio male a non poter vedere cosa succedeva settimana dopo settimane alla Firehouse 51. 
OH MIO DIO CHICAGO PD, se non lo state guardando vi consiglio di recuperarlo! Questa seconda stagione è anche migliore della prima, nessun episodio si è rivelato noioso e le storie dei vari protagonisti sono tutte ben raccontate e vuoi sempre scoprire di più. Non aspetto altro che un risvolto romantico tra Erin e Jay ().


Primo appuntamento all'insegna solo di recuperi positivi, lucky me!
Non so se la fortuna sarà dalla mia parte anche per il secondo post di questa rubrica, finger crossed 





Nessun commento:

Posta un commento