domenica 30 novembre 2014

Hot Or Not #2

Buona domenica sera ** Siamo arrivati praticamente alla fine del 2014, wow: ogni anno mi sembra sempre che passi più veloce di quelli precedenti.

Cooooomunque, nell'ultimo periodo sono terminate un pò di stagioni di telefilm per cui mi eccomi qua a parlarne con il secondo appuntamento di Hot Or Not.


Rubrica con la quale darò le mie impressioni sugli episodi o sulla stagione corrente in generale di un telefilm.





Ad essere sincera nessuna delle stagioni terminate di questi telefilm mi ha soddisfatta nella totalità.
Partiamo da Awkward: è inutile girarci attorno, Matty e Jenna sono soulmates quindi che li facciano mettere assieme e basta! Questa seconda metà di stagione non mi è sembrata malaccio, ma io ero sicurissima che alla fine si mettessero assieme per vivere gli ultimi mesi del liceo da coppia e invece NO! 
L'ultimo episodio, nel complesso, mi è piaciuto abbastanza ha posto buone basi per un'ultima stagione, a mio parere, degna delle prime due stagioni che sono le migliori.

Happyland è un telefilm molto carino, sempre prodotto da MTV. Trama sempliciottissima, ma che era gradevole da guardare, se si è alla ricerca di un telefilm con adolescenti e molto "easy". Il problema più grande che ho riscontrato con Happyland è la recitazione della protagonista: dire che recita "da cani" è farle un complimento :(

Faking It sarebbe stata una prima parte di stagione perfetta, se non fosse per il personaggio di Shane: il suo atteggiamento, il suo voler forzare il coming out del tipo con cui esce mi ha urtata parecchio >_< Il personaggio di Lauren sta crescendo lentamente e mi piace sempre di più. Amo, amissimo l'amicizia/amore di Karma ed Amy e sono certa che anche Karma, prima o poi, si renderà conto che è innamorata di Amy. 

Infine la quinta stagione di Downton Abbey mi ha inizialmente annoiata e si è ripresa, ovviamente secondo me, solo negli ultimi 3 episodi. Per dare un giudizio più completo però, aspetto di vedere lo speciale natalizio, che si rivela sempre essere il mio episodio preferito, probabilmente per l'atmosfera dell'episodio.



Voi che giudizio finale avete dato alle stagione di queste serie? :)










4 commenti:

  1. Sono una grandissima fan di serie tv! Anche io seguo Awkward **
    Tra le mie preferite ci sono: American Horror Story,Teen Wolf e The Games of Thrones
    Ti volevo informare che sul mio blog c'è un Giveaway...se ti va passa,mi farebbe molto piacere se partecipassi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo e mi piacciono tanto anche a me quelle **
      Passo subito sul tuo blog :)

      Elimina
  2. Devo ancora vedere l'ultima di Faking It, invece Downton Abbey è sempre una garanzia, a parer mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuta tanto la storyline di Edith e sono contenta che alla fine è riuscita a tenere la bimba ** Probabilmente ho sbagliato a guardare gli episodi in un periodo in cui facevo fatica a seguire proprio i telefilm >_< Credo proprio che riguarderò gli episodi prima di quello natalizio, così dovrei riuscire ad apprezzare di più questa stagione!

      Elimina