giovedì 6 novembre 2014

Random

Oh mio Dio, è seriamente una vita che non posto qui sopra. 


Da un mese e mezzo ho iniziato l'ultimo anno della triennale e il primo mese e mezzo è stato il delirio, in più ho dovuto preparare un parziale orrendo di politica economica che mi ha tolto tutta la voglia di vivere. 
Mi sono resa conto di non avere grandi capacità organizzative, per cui ho lasciato a morire questo blog per un mese e mezzo ç__ç Ho anche stoppato la visione dei telefilm e ora ho qualcosa come 50 episodi da recuperare e credo proprio di avere bisogno di giornate da 48 ore o anche di più!

Coooooomunque, spero tantissimo di rendere più costanti i miei post, d'ora in poi.

Ho anche introdotto nuove rubriche, che sono già elencate nell'apposita pagina, che tenterò di postare con costanza!

Dopo questo post randomisssssimo, torno al recupero delle mille puntate e a scrivere il post di domani con il primo appuntamento della rubrica "Renewed or Cancelled?" !



Giada.

Nessun commento:

Posta un commento