venerdì 7 novembre 2014

Renewed or Cancelled? #1

Buon venerdì sera! Oggi ho passato la giornata a compilare fatture, quindi l'unico momento libero per scrivere questo nuovo post è di venerdì sera, mentre aspetto che mi passino a prendere per uscire >_<

Inauguriamo la nuova rubrica che vi/ci aggiorna sui rinnovi e cancellazioni di questa stagione televisiva, che già vede nuovi show cancellati, ma anche rinnovi fortunatamente!

Rubrica che vi aggiornerà sugli show rinnovati e cancellati.




Iniziamo con la nota dolente. Purtroppo le nuove comedy A to Z, Selfie, Bad Judge e Manhattan Love Story non sono riuscite a conquistare gli spettatori americani e l'ordine di cancellazione è arrivato subito!
Fatta eccezione per MLS che è stata tolta subito dal palinsesto dopo 4 episodi, per le altre 3 comedy, attualmente, andranno in onda tutti e 13 gli episodi ordinati.
Un'altra cancellazione arriva sul fronte Cable: dopo due stagione Witches Of East End non vedrà alla luce la nuova stagione.




Awkward è stato rinnovato per una quinta e ultima stagione :( Gli aristocratici di Downton Abbey torneranno il prossimo anno per la sua sesta stagione!
Le novelline Chasing Life e Z Nation sono riusciti ad attirare telespettatori e i rispettivi network li hanno rinnovati per una seconda stagione.


Wow, come inizio di stagione non è male! 
Mi dispiace davvero tanto per A to Z, è davvero tanto carina e i protagonisti sono adorabili. Su Selfie non so, la protagonista aveva degli atteggiamenti che mi urtavano, ma nel complesso la guardavo con piacere.
Sulle streghette non sono dispiaciuta, cioè ho guardato la prima stagione, ma l'inizio della seconda mi aveva annoiata e pensavo di recuperarla in italiano, ma mi pare di aver capito che ha un finale aperto, quindi non so :(
Sono strafelicissima del rinnovo di Downton Abbey e anche di Awkward: si sa già da ora che la quinta sarà l'ultima stagione, quindi possono dargli un finale come si deve!
Z Nation è stata una piacevole scoperta, mentre di Chasing Life non ho ancora visto il pilot perchè non ero certa del suo destino, ma il rinnovo mi dà la "spinta" giusta per recuperare la prima stagione.

E voi siete amareggiati delle cancellazioni? E dei rinnovi, contenti oppure no?
Al prossimo appuntamento :*





2 commenti:

  1. Mi dispiace tantissimo sia per A to Z che per Selfie! A to Z mi piaceva particolarmente, mentre Selfie sinceramente la trovavo proprio carina e divertente :)
    Sono arrabbiatissima per MLS. Davvero. Non si può cancellare una serie dopo appena quattro episodi, è come non dargli nemmeno una possibilità! Lo trovo scorretto anche verso i fan, davvero. Mi piaceva moltissimo, e la trovavo anche originale!
    Sono felice/triste per Awkward, mi mancherà davvero tanto, lo guardo da tipo sempre e mi dispiace che finisca. E infine sono felicissima per Chasing Life! Recupera assolutamente la prima stagione! Davvero, merita proprio, ed è super divertente, anche se non si direbbe visto i temi trattati. Ma non è per niente banale, e molte volte mi sono commossa :) Te lo consiglio particolarmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io odio tantissimissimo quando stoppato così gli episodi.. cavolo, almeno quelli previsti mandateli!
      Chasing Life conto proprio di recuperarlo durante le vacanze di Natale ** Ho paura di commuovermi troppo però, piango per un nonnulla solitamente, però ho tanta voglia di vederlo, anche perchè la protagonista mi piace tantissimo <3

      Elimina