lunedì 17 novembre 2014

Right Now #2

Buon inizio settimana a tutti!
Oggi “resuscito” la rubrica Right Now, la quale, oltre ad elencare i telefilm iniziati o terminati, includerà una sorta di lista “to be watching”. Ho ancora qualcosa come 70 episodi da vedere e spero che, prefissandomi un tot di serie a settimana da recuperare, questa lista si smaltisca presto D:

Rubrica dove presento i telefilm iniziati, finiti e da recuperare.




Ho iniziato la decima stagione di Criminal Minds in italiano (sia benedetto Fox Crime *_*), ma come primo episodi mi aspettavo di più. Probabilmente è stato complice il fatto che non mi entusiasma tanto la nuova componente della squadra, rivoglio mille volte Emily >_<
Ho terminato la quinta stagione di Downton Abbey, ora aspetto solo l'episodio natalizio che è sempre uno dei miei preferiti! Complessivamente però la stagione mi ha annoiata :(
Ho finito ieri sera la prima parte della terza stagione di Saving Hope e finalmente accade quello che ho da sempre sperato *_* 




Per questa settimana mi sono prefissata di recuperare 3 telefilm: The Mindy Project lo recupero senza troppi problemi, non so neanche io perché non sono in pari. SHAME ON ME!
La quarta stagione di New Girl e la seconda di The Originals saranno degli ossi duri: i primi episodi delle nuove stagioni non mi avevano coinvolto a dovere, però prima di decidere di abbandonarli voglio dar loro una seconda possibilità.


Voi avete iniziato/terminato/recuperato qualcosa? Fatemi sapere nei commenti :*
A lunedì prossimo con un nuovo appuntamento della rubrica.










1 commento:

  1. Ciao :D
    Tra queste seguo "The orginals"...Molto molto carina!
    Sono una nuova follower,se ti va passa nel mio "angolino letterario" ;)

    RispondiElimina