mercoledì 26 novembre 2014

Renewed or Cancelled? #2

Buuuuonasera :) Mentre sclero dopo aver visto l'episodio di Chicago Fire, mi sono resa conto che in queste settimane alcuni network hanno deciso il destino di diverse serie tv,
quindi eccomi qui ad aggiornarvi!


Rubrica che vi aggiornerà sugli show rinnovati e cancellati.



Dopo mesi e mesi di attesa, USA Network ha deciso di rinnovare per una terza stagione Graceland, che andrà in onda la prossima estate! Sono contentissima del rinnovo, perché così posso recuperare tranquillamente la seconda stagione, senza rischiare di maledire nessuno in caso di non rinnovo, con iper mega cliffhanger finale.
Showtime ha rinnovato per una quinta stagione la pluripremiata Homeland e la novellina The Affair per una seconda stagione, che andranno sempre in onda in autunno 2015.
Onestamente non li seguo, ma ho letto solo commenti positivi a riguardo di entrambi i telefilm!


Passiamo invece alle note dolenti per i fans dei seguenti show.
La Cbs ha deciso di fermare la produzione di The Millers ed è stato anche tolto dal palinsesto. Non si sa se i pochi episodi registrati saranno mandati in onda in futuro oppure no.
Perception finirà la sua corsa alla terza stagione, a partire da febbraio 2015.

Se vi ricordate, nello scorso appuntamento avevamo parlato della cancellazione di Selfie: ebbene, la piattaforma digitale Hulu ha deciso di mandare in onda i restanti episodi YAYYY


Al prossimo appuntamento :*


Nessun commento:

Posta un commento