lunedì 22 settembre 2014

What's New? | Settembre #2

Buonasera miei cari lettori! Oggi sono iniziate le lezioni all'università e voglio già morire D: sarà un semestre moooolto intenso.
Da questa settimana possiamo dire che inizia la vera stagione telefilmica e, siccome le novità sono tante, propongo le serie tv che escano da oggi fino a mercoledì.
Chiaramente le segnalazioni riguardano solo i telefilm che seguo e che ho intenzione di iniziare :)


Rubrica dove elenco le nuove serie tv in partenza o già in corso.


Lunedì 22 Settembre

 

Saving Hope, il medical drama canadese con protagonisti la ex Lois Lane di Smallville e il vampiro Elijah di The Originals, riparte stasera con la sua terza stagione! La seconda stagione era terminata con un grande cliffhanger, quindi sono curiosissima di vedere la premiere :)
La seconda stagione di Sleepy Hollow è super attesa, soprattutto dopo le rivelazioni svelate nella scorsa season finale. Purtroppo, prima di vedere questa stagione, devo attendere ancora, dato che la seguo assieme a mia mamma in italiano; spero che Fox Italia lo trasmetta presto.
Infine una nuova serie tv, Gotham, che è il prequel di Batman. Sinceramente non mi sono informata bene, però c'è Ben McKenzie e questo mi basta.


Martedì 23 Settembre
 
Parte la quinta stagione di Awkward, anche se devo essere sincera, non è che lo aspetti con molta smania D: Secondo me ha perso moltissimo e me ne dispiaccio, dato che le prime stagioni erano brillanti!
Faking It è una comedy iniziata ad aprile scorso ed è carinissima :) La consiglio molto e da recuperare è velocissima, dato che la prima stagione è composta da soli 8 episodi che durano 20 minuti, quindi in un giorno potreste tranquillamente guardarla e iniziare in contemporanea la seconda stagione.
La premiere della terza stagione di Chicago Fire è una di quelle che aspetto maggiormente, dato che si scopre chi è che non ci sarà più alla Caserma :( Non sono psicologicamente pronta a dire addio ad uno dei protagonisti :'(

Mercoledì 24 Settembre
Modern Family parte con la sua sesta stagione questo mercoledì. Come la maggior parte delle serie tv, l'età si fa sentire e, secondo me, anche MF ha perso parte del suo smalto iniziale. Riesce comunque a strapparmi qualche risata, soprattutto quando Phil interagisce col figlio, ma anche Hayley ha i suoi momenti d'oro.
Chicago PD, spin-off di Chicago Fire, parte con la sua seconda stagione e già la premiere sarà ricca di avvenimenti! 


Seguirete qualcuna di queste serie?
Ci rivediamo al prossimo appuntamento per le premiere delle serie tv da giovedì a domenica di questa settimana :)





2 commenti:

  1. Ciao! Ho scoperto il tuo blog solo oggi ma mi sono già letta tutti i post che hai fatto :) Non conosco molti blog che trattano di serie tv e mi hai incuriosito, perché mi fa sempre piacere prendere spunto per iniziare qualcosa di nuovo o leggere i commenti sulle serie che seguo anch'io! Mi piacciono un sacco le rubriche che hai cominciato, quindi continua così!
    Passando a questo post, ho sentito molto parlare di Sleepy Hollow, ma non so mai se recuperarlo o no :) Saving Hope l'ho solo sentito nominare, invece non vedo l'ora di vedere come sarà Gotham (personalmente amo Batman, ma amo ancora di più Ben!) :)
    Seguo dall'inizio sia Awkward. (concordo sul fatto che si è un po' perso, ma alla fine voglio sempre vedere cosa succederà), sia Faking It (can't wait! voglio vedere proprio cosa succederà).
    Chicago Fire mi ispira molto, anche se non ho mai visto nemmeno una puntata. Modern Family è una di quelle serie di cui guardo qualche puntata quando capita in tv!

    Continua così, i tuoi post sono sempre interessanti!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per i complimenti al blog, davvero <3
      Sono contenta poi che guardiamo alcune stesse serie e abbiamo anche lo stesso pensiero, almeno da quello che mi hai scritto (:
      Un bacio :*

      Elimina