giovedì 25 settembre 2014

What's New? | Settembre #3

Buon pomeriggio! Finalmente mi è tornata la connessione, che va e viene a sua piacimento negli ultimi mesi -.-'
Piano piano tutti i network stanno rilasciando le premiere delle loro serie tv, ormai manca solo la The Cw, che ci fa attendere fino ad ottobre :(
Ma bando alle ciance e scopriamo cosa inizia in quest'ultima parte della settimana



Rubrica dove elenco le nuove serie tv in partenza o già in corso.

Giovedì 25 Settembre

Riprende con l'undicesima stagione l'immortale medical drama Grey's Anatomy. Sono molto curiosa di questa stagione dato l'addio della Yang nel finale della scorsa stagione e di come si comporteranno gli altri dottori, in special modo Meredith.
How To Get Away With Murder è un'altra serie di Shonda, che il giovedì monopolizza la serata della ABC con GA e Scandal. E' una delle serie che aspetto con maggiore ansia e spero di non esserne delusa.
Parte anche il family drama Parenthood con la sua ultima stagione :'( So già che passerò ogni puntata a piangere come una bambina al pensiero che non "rivedrò" più la famiglia Braverman.

Domenica 28 Settembre

ONCE UPON A TIME!!!!! Faccio il countdown per questa premiere, sono troppo emozionata di vedere i protagonisti di Frozen a Storybrooke *____* 
Ricomincia anche la quarta stagione di Revenge, anche se io aspetterò che venga trasmesso su Sky perché è un'altra delle serie che guardo con mia mamma.
CSI è alla sua quindicesima stagione e non perde un colpo! Spero che arrivino però nuovi agenti carismatici, anche se finchè rimangono Nick e Greg non mi lamento u_u
Brooklyn Nine Nine è una delle serie che mi è piaciuta di più delle novità dell'anno scorso. E' veramente esilarante e poi io rido solo a vedere le facce ed espressioni di alcuni attori.

E per questo settimana è tutto. Alla prossima, sempre con questa rubrica :)

2 commenti:

  1. Aspetto Grey's Anatomy con le aspettative più basse perché non c'è più la Yang. Invece non vedo l'ora di vedere Once upon a time, non sto più nella pelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza la presenza della Yang sento che lo show perderà tanto, spero di sbagliarmi :(

      Elimina